Leasing Strumentale
Prodotto ”maturo”, ma sempre importante in quanto permette al cliente di avere l'uso e non la proprietà del bene strumentale, dal computer al grande impianto, scegliendolo in base alle proprie necessità produttive, beneficiando così della detrazione fiscale ed eventualmente divenendone proprietario al termine del contratto con un importo contenuto e concordato.

Il leasing finanziario permette di accedere alle leggi agevolate (Leggi regionali, Legge 240/81 Artigiancassa, Legge sull'innovazione tecnologica 598/94, Legge 1329/65 Sabatini ecc..), come avviene nel caso di acquisto diretto da parte del cliente: in più, il cliente stipulando un contratto di leasing agevolato ed avendo i requisiti richiesti necessari, demanda alla società di leasing gli aspetti burocratici per l'ottenimento del contributo. Anche il contratto leasing strumentale agevolato può prevedere rate variabili, tasso indicizzato o fisso.

Infine, la nostra agenzia supporta il cliente dall'ordine al fornitore alla consegna e collaudo del bene, seguendo l'eventuale stato avanzamento lavori. Il fornitore può essere sia italiano che estero, ed in questo ultimo caso è possibile gestirne l'importazione, includendo nell'importo del contratto di leasing tutti i costi accessori.

 
Home
Contattaci
Richiedi Preventivo
  Richiedi un preventivo direttamente dal nostro sito.
 
CONSORTE LEASING | P.iva IT 02025730686 | Copyright © 2001 - 2008 | All Rights Reserved | Privacy | Credits: Bettyweb
tel.: +39 335 6792727 - skype:consorte.leasing